Exposanità si terrà dall’11 al 13 maggio 2022
Finalmente torneremo a incontrarci di persona e ritroveremo la manifestazione a cui tutti teniamo: con la massiccia partecipazione delle professioni, un ricchissimo programma formativo, la presenza delle più rappresentative aziende del mondo della sanità.
Scopo di tutti i protagonisti del comparto, dalle istituzioni, alle associazioni, alle aziende, è realizzare una nuova edizione di Exposanità, certi dell’utilità del servizio che da 40 anni offriamo al settore.
Exposanità: una fiera per innovare il sistema sanità
Un’occasione di business e crescita professionale
Da 40 anni Exposanità presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.
Perché visitare Exposanità
Exposanità è l’occasione più grande, in Italia, per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale dedicate al settore sanità.
L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.
Il programma formativo della scorsa edizione ha proposto un calendario di 318 convegni e workshop accreditati con 143 organizzatori tra Istituzioni, Associazioni ed aziende del settore.
VAI AL SITO -> https://www.exposanita.it/it/